Cabine media e bassa tensione

Nell’ambito dell’impiantistica sia civile sia industriale noi di Pinogiunta ci occupiamo di progettare, installare, collaudare e rendere operative cabine sia di media sia di bassa tensione.

L’installazione avviene per trasformare la corrente che viene erogata da una reta di distribuzione ad alta e media tensione (10Kv – 15Kv – 20Kv) tramite delle cabine primarie. La media tensione deve poi essere trasformata in bassa tensione, grazie a delle cabine secondarie (MT/BT) per poter far arrivare la corrente elettrica alle abitazioni e agli edifici in maniera sicura, sia che si parli di un utenza monofase (230V case abitative) sia che si parli di un’utenza trifasica (6KW in edifici industriali).

I nostri professionisti realizzano impianti sicuri e di alta qualità, conformi alle normative vigenti in merito, occupandosi della creazione e delle conformità ed erogando sia una manutenzione ordinaria sia una manutenzione straordinaria.

La nostra qualità è sempre certificata, il nostro lavoro è preciso, puntuale e veloce. Siamo esperti nella distribuzione di energia elettrica, responsabili e capaci nel trasportare e trasformare l’energia fino all’utente finale.

Noi che offriamo cabine elettriche di media e bassa tensione siamo responsabili del trasporto, della trasformazione e della consegna agli utenti finali dell’energia elettrica e noi di Pinogiunta lo facciamo sempre con coscienza e professionalità.