Distribuzione di potenza

L’energia e la persistenza conquistano tutte le cose
(Benjamin Franklin)
 
La nostra filosofia è realizzare prodotti e servizi di qualità esclusiva; tutti i materiali utilizzati sono certificati a norma, sia nella loro scelta, sia nella loro messa in opera.
 
La distribuzione è l'ultima fase nel processo di consegna dell'elettricità all'utente finale dopo la produzione e la trasmissione e si realizza attraverso un'infrastruttura di rete tipica, qual è la rete di distribuzione elettrica capillare fino agli utenti o utilizzatori finali.
 
La nostra attività comprende la posa e la manutenzione di linee nuove o esistenti di corrente a bassa e media tensione, di cablaggi per impianti di comunicazione o di trasmissione di dati; inoltre linee ad alta tensione, cabine di distribuzione, stazioni di commutazione e di trasformazione e naturalmente impianti di illuminazione.
 
Aumentare la sicurezza di chi sta operando su un impianto, parlando in particolare di impianti elettrici di energia, rendendo più facilmente rilevabile la configurazione del cablaggio, il tipo di uso dei cavi e le tensioni elettriche è importantissimo.
 
Tutti i nostri progetti sono interamente concepiti per essere tecnicamente all’avanguardia, caratterizzati da innovative tecnologie di processo e di “building automation”.
 
La fiducia accordataci da oltre 50 anni è la nostra migliore soddisfazione. Noi di Pinogiunta proponiamo soluzioni di ampio sviluppo, per rendere il mondo un luogo più funzionale e più sicuro.