Impianti di supporto ups

Gli impianti di supporto UPS sono fondamentali per garantire la continuità dei servizi erogati e la sicurezza dei sistemi.
 
Gli impianti di supporto UPS devono proteggere le strutture da eventi sia esterni sia interni agli stessi sistemi garantendo affidabilità e robustezza, devono inoltre essere flessibile e “customizzabili”.
 
La continuità operativa è importante sia a livello civile sia a livello industriale e i nostri impianti danno la massima sicurezza.
 
Noi di Pinogiunta siamo in grado di darti la continuità operativa, utilizziamo gruppi di continuità di altissima qualità, tecnologicamente avanzati, adattabili alla tua realtà e coprenti livelli strutturali elevati.
I nostri UPS sono flessibili e quindi adattabili a differenti sorgenti di alimentazione, compatibili con diversi protocolli di comunicazione dati a distanza.
 
Pinogiunta è la soluzione ai vostri problemi di continuità.
 
Salvaguardiamo la vostra casa dalle condizioni atmosferiche, dall’errore umano assicurando la connessione per i dispositivi a vostra disposizione.
 
Alle aziende offriamo un servizio di qualità, garantendo la protezione dei dati e dei dispositivi anche in casi di picchi di alimentazione. La soluzione offerta sarà sempre la migliore per la vostra realtà perché i nostri tecnici eseguiranno analisi approfondite, calcoleranno con precisione l’alimentazione per le vostre soluzioni aziendali, proponendovi impianti di continuità adatte alle vostre esigenze, senza sovraccaricarvi di costi.
 
Che tu sia un privato o che tu sia un’impresa Pinogiunta è la soluzione adatta alle tue esigenze.