Quadri elettrici

Noi di Pinogiunta da anni operiamo con successo nel campo impiantistico, progettiamo e realizziamo diverse tipologie di quadri elettrici conformi alla nuova normativa, costruiti in base alle necessità del cliente.
 
Il nostro staff di professionisti sarà a vostra disposizione per effettuare un sopraluogo e verificare la fattibilità e l’idoneità dell’area al fine di realizzare un progetto che sia in grado di soddisfare le esigenze tecniche senza trascurare l’integrazione architettonica dell’impianto.
 
Realizziamo vari tipi di quadri elettrici, sia di tipo industriale che domestico; interno (con basso IP), esterno oppure a incasso.
 
I nostri quadri sono realizzati utilizzando solo materiali e attrezzature idonei a garantire uno standard qualitativo e di sicurezza.
 
Grazie al nostro personale qualificato siamo in grado di affiancare il cliente per adempiere correttamente anche le pratiche burocratiche e amministrative.
 
Il vostro impianto funzionerà sempre correttamente con il supporto dei nostri servizi di manutenzione e di controllo effettuati periodicamente. Sarete sempre aggiornati sui nuovi adempimenti senza rischiare di perdere gli incentivi spettanti.
 
Avete già un impianto ma avete la necessità di piccoli interventi come:

  • Lo spostamento e o modifica dei quadri?

  • La variazione della modalità di installazione e/o sostituzione dei componenti?

  • Gli Interventi di modifica della configurazione elettrica?

  • La riduzione o aumento della potenza?

Non esitate a contattarci e insieme troveremo la soluzione adeguata alle vostre esigenze.